Migliora la tua casa organizzando i cavi

Vivere nel mondo della tecnologia, siamo tutti quel piccolo problema di cavi aggrovigliati, disorganizzati. Se stiamo parlando di fili delle cuffie, caricabatterie gadget o spine elettriche, tutti desideriamo tenerli districati e organizzati. E per questo motivo, abbiamo deciso di aiutarvi con i seguenti progetti fai da te che di sicuro terra’ i vostri cavi organizzati.Sono così facili da fare e non prenderanno molto del vostro tempo prezioso.Tutto quello che dovete fare è seguire le immagini qui sotto per ottenere i tutorial completi.I tutorial vi insegnerà come organizzare le corde che renderanno la vostra vita più semplice di sicuro.Quindi, andate avanti e scegliete come si può mantenere le vostre corde organizzate.Buon divertimento!

Qualche idea?
Ricavando il cartone dai rotoli di carta igienica, ricoprendoli con della carta regalo o con dei pezzi di tessuto potrete creare dei coloratissimi separatori per i cavi che vi permetteranno di trovare il cavo che cercate a colpo d’occhio.

Potreste inoltre creare dei pratici raccoglitori di cavi, richiudibili su se stessi, comodi da portare anche in borsa, utilizzando pezzi di tessuto a cui unire nastri e strisce di velcro.

Un’altra idea molto semplice è quella di utilizzare le mollette per rilegare i documenti, appendendola al bordo della scrivania e posizionando all’interno il cavo, in modo che rimanga sempre visibile e non si attorcigli.

Cord-13-Large

Lascia un commento