Scarpe: miniguida ai nuovi modelli

Le scarpe con i brillantini si portano anche di giorno: preferisci, però, i modelli senza tacco. Di sera, invece, via libera allo stile “disco” con le zeppe.Sono ok perché in estate rinnovano il classico look da spiaggia caftano+borsa di paglia.SPORTY-CHIC Coloratissime e vistose: scegli così le tue prossime sneakers. E indossale in libertà: lostacco con il resto del look deve essere forte.Sono ok perché non sfigurano sulle over 50.A LISTINI

Hanno lacci e fibbie incrociati e intrecciati a formare una gabbia sul piede. Dimentica i sandali alla schiava. stentano un’allure sexy e un po’ sadomaso.Sono ok perché li puoi portare con la gonna come alternativa alle classiche décolletées e dare al look un tocco di “50 sfumature di grigio”.A FIORI

Anche nell’abbigliamento a primavera sbocciano i fiori. La tendenza è fortissima, al punto che si indossa da capo a piedi.Sono ok perché Le scarpe “giardino fiorito” creano look allegri e facili: abbinale in libertà mescolando colori e fantasie.

BLACK & WHITE

Se ti piace il bianco e nero per le scarpe, punta sull’eleganza: sì ai modelli scultura, ai motivi grafici, ai sandali essenziali.

Sono ok perché pur nella semplicità, sono calzature che si fanno notare. Indossale con un look optical a righe o a pois.

 

11147570_695608520562635_3617011963871527561_n

Lascia un commento